PROFILO AZIENDALE

Area Studio Servizi Immobiliari è stata costituita a Verona nell'anno 2000 come società di capitale, una società d'intermediazioni immobiliari che grazie alla consolidata esperienza dell'organico di cui è composta, riesce ad operare sull'attuale mercato immobiliare con la dovuta serietà, trasparenza e competenza. Un'agenzia che lavora quotidianamente concentrando la propria attenzione sulla soddisfazione del cliente.

Le principali attività esercitate dall'azienda, non si limitano esclusivamente all'intermediazione immobiliare, ma si ampliano ad un vero e proprio servizio di consulenza immobiliare che si estende a tutte le materie (giuridica, tecnica, urbanistica, catastale ecc…) costituenti il variegato e complesso mondo del mercato degli immobili.

L'attività intermediazione e consulenza concreta e razionale, nasce dalla pluriennale esperienza sul territorio e dall'incessante approfondimento ed aggiornamento delle materie e normative correlate al campo immobiliare da parte dei componenti del gruppo.

Area Studio Servizi Immobiliari Srl mette a disposizione i propri collaboratori per effettuare valutazioni immobiliari di aree edificabili oltre che di approfondimento per il loro sviluppo.

Da rilevare la flessibilità dell'azienda che attraverso la cooperazione con altre agenzie e collaboratori esterni riesce ad essere presente, per lo svolgimento della propria attività, su tutto il territorio nazionale.

Area Studio Servizi Immobiliari Srl - P.Iva 03060240235 Str.ne Porta Palio, 36 VERONA - Tel 045.8000078
Legal - Privacy - by Banca delle Case